Giuffrè (Questore di Napoli): “Senza buon senso, non c’è forza dell’ordine che tenga”

Santi Giuffrè, questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco il contenuto del suo intervento: “La tifoseria del Liverpool è abbastanza “tranquilla”, i Reds saranno protagonisti di una invasione “colorata” da controllare. Riguardo agli atti vandalici al San Paolo, non credo che sia molto difficile immettersi nello stadio. Senza un briciolo di buon senso, non c’è forza dell’ordine che tenga. C’è una richiesta notevole di biglietti per Anfield Road, sotto il profilo dell’ordine pubblico saremmo chiamati a gestire gli scontenti. Un pronostico per giovedìi? L’entusiasmo sarà il dodicesimo uomo in campo per il Napoli.”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.