Giuffredi: “Hysaj, la situazione sul rinnovo. Valdifiori resta al 60 %”.

"Sepe? Ha l'attenzione di Sarri che deciderà il suo futuro"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Sepe e Valdifiori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giaccherini? Mi piace tantissimo, penso che il Napoli possa fare un bel salto di qualità nel reparto offensivo, può giocare sui due esterni ed è bravo in fase offensiva e difensiva. Pereyra? Può anche fare la mezzala, oltre ad essere un esterno. Hysaj? Il giocatore vuole rimanere a Napoli e non abbiamo ascoltato nessun tipo di approccio. Elseid merita di riguardare la situazione contrattuale, visto che è un top player nel ruolo. Il primo incontro è stato di approccio per capire le varie situazioni da risolvere. Non so se ci sia volontà da parte del Napoli di continuare con Elseid, vedremo. Valdifiori? La situazione è rimasta la stessa, Sarri e il presidente vogliono che resti a Napoli, ma io credo che Mirko meriti più spazio, bisogna capire se ci sono i presupposti affinchè cambi qualcosa al Napoli o se ci siano altre squadre. Mirko ha bisogno di un progetto importante, inutile al momento parlare di nomi di squadre, direi che al momento resta al 60 %. Sepe? La situazione di Luigi va decisa dal Napoli, sarà Sarri a dire se vuole farlo restare al Napoli, a differenza di Valdifiori. Ha l’attenzione di Sarri che deciderà il suo futuro. Witsel? Non credo che il Napoli riuscirà a prenderlo, è una mia sensazione. Conti? E’ un giocatore di grandissima prospettiva, nel prossimo mercato molte squadre cercheranno di prenderlo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.