Giuffredi (proc. Valdifiori): “Mirko ha voglia di riscattarsi. Zielinski? Sarebbe l’alternativa perfetta ad Hamsik”

La gara con il Torino sarà quella giusta per il suo rilancio. Pur non giocando, ha due 2/3 società italiane che lo vorrebbero

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori ed Elseid Hysaj. Ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Già dal ritiro sostenevo la forza del Napoli. Conosco Sarri da quattro anni, so quali sono i suoi metodi di allenamento, non ho mai avuto dubbi sul fatto che avrebbe ottenuto risultati importanti. Valdifiori? Mirko ha avuto un impatto difficile con la realtà di Napoli, le ragioni sono molte, ma ne cito una, forse la più importante; il mio assistito ha pagato l’inizio non brillante della squadra. Ora ha l’opportunità e la voglia di rifarsi, la gara con il Torino potrebbe essere molto importante per riprendersi il posto da titolare. Offerte per lui? Pur non giocando ha 2/3 club italiani molto interessati a lui. Zielinski? Rappresenterebbe l’alternativa ideal Ea Marek Hamsik, gli somiglia moltissimo per caratteristiche. Non credo che sarà facile prenderlo, è un ’94 di proprietà dell’Udinese. E’ un calciatore che ha un vantaggio importante, ha già giocato nel modulo di Sarri.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.