Giugliano, il ds Amodio: “Ambrosino? Ho parlato con il suo agente. Ci sono possibilità”

Parla così il dirigente

Il direttore sportivo del Giugliano Antonio Amodio ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole:

“Vincere contro il Foggia è stato cruciale, ci serviva rispondere dopo le ultime due sconfitte. Avevamo fuori anche 4-5 calciatori importanti, ma adesso abbiamo ritrovato quello che ci mancava. E’ rientrato Piovaccari, il nostro bomber, e ci ha dato subito una grande mano. Adesso a gennaio non so cosa e quanto cambierà il girone C, ma sarà occasione per prendere calciatori anche da categorie inferiori e lanciarli con entusiasmo a Giugliano. Poi è chiaro l’esperienza fa comodo, ma non prenderemo tanto per. Ambrosino? In questi giorni mi sono sentito con il suo procuratore, stiamo provando a capire se c’è la possibilità di portarlo a Giugliano. Abbiamo bisogno di un under in attacco, lui ha qualità, ci piacerebbe averlo qui e dargli una chance in gialloblù. I lavori al De Cristofaro? Speriamo di tornarci per gennaio, vediamo come si svilupperà tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.