Cerca
Close this search box.

Giulio Delfino (Radio Rai): “L’ovazione di ieri era per Pandev e non per Lavezzi; ormai la sua storia con Napoli è finita”

Giulio Delfino, commentatore di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, programma condotto dal giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’ovazione per Lavezzi? L’ho sentita, ma credevo fosse per Pandev. Ho la sensazione che la storia d’amore col Napoli stia finendo. L’amore tra Lavezzi e Napoli è finito: non per colpa di qualcuno ma semplicemente perché ha voglia di cambiare aria. Recriminazioni di Zamparini? Penso sia dovuto a precedenti screzi con l’arbitro De Marco. Ramirez? Mi piace tantissimo. Ogni volta che seguo il Bologna mi esalto a vederlo; l’unico neo è rappresentato dai troppi cartellini gialli. In ogni caso il Napoli ha già in casa l’erede di Lavezzi: si chiama Lorenzo Insigne! Abbia il coraggio De Laurentiis di riprenderlo e farlo giocare a Napoli.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.