Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Sky: “Vigili sul mercato alla ricerca di giovani, ma è presto per parlare di mercato. Su Chalobah…”

"anti ragazzi devono trovare spazio, siamo in giro con lo scouting ma per le scelte definitive dobbiamo aspettare"

Dopo la conferenza stampa della vigilia europea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli: “I ragazzi stanno bene insieme, hanno grande voglia di scherzare e lavorare, tramite il lavoro vogliamo continuare su questa strada. Mercato di gennaio? Tanti ragazzi devono trovare spazio e quindi sono valutazioni che faremo più avanti. Siamo vigili sul mercato, siamo in giro con lo scouting alla ricerca di giovani, ma per le scelte definitive dobbiamo aspettare. Tour de force? Le partite sono tutte importanti, vanno interpretate come delle finali. Cercheremo di dare continuità per ottenere il massimo. Chalobah? È arrivato l’ultimo giorno di mercato, s’è allenato con noi una ventina di giorni perchè ha la nazionale, non ha ancora gli automatismi ma ha qualità e ci contiamo molto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.