Giuntoli: ”Higuain incedibile. Ekdal e Perotti non ci interessano”

"Allan è un giocatore che ci piace tantissimo, abbiamo una trattativa in corso con l'Udinese particolarmente complessa e che riguarda diversi calciatori oltre al brasiliano"

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto in esclusiva a Sportitalia nel corso della trasmissione Calciomercato Live condotta da Monica Somma. Queste le dichiarazioni in merito agli obiettivi del club partenopeo a partire da Allan: “Allan è un giocatore che ci piace tantissimo, abbiamo una trattativa in corso con l’Udinese particolarmente complessa e che riguarda diversi calciatori oltre al brasiliano”. Giuntoli ha parlato anche di Astori: “Per lui abbiamo fatto semplicemente un sondaggio con il Cagliari, nulla di più. Quindi non possiamo parlare di una vera trattativa”. Su Ekdal: “Ekdal è un bravissimo centrocampista, ma in quel ruolo abbiamo tanti giocatori e quindi non ci interessa”. Discorso analogo per Diego Perotti: “Perotti è un giocatore interessante, però anche nel reparto avanzato abbiamo tanti giocatori a disposizione e quindi non ci interessa. Il mercato è lungo…”. Chiusura totale, infine, alla possibile cessione di Higuain: “A chi non interessa Higuain? E’ un giocatore fenomenale e per questo il Napoli lo considera incedibile e non partirà”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.