Giuntoli: “Il colpo da sogno? Cerchiamo un calciatore capace di ribaltare l’azione. Siamo attenti alle occasioni”

Il ds del Napoli ha parlato ai microfoni di SKY

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport prima dell’amichevole contro il Barcellona:

Siamo vigili, se ci saranno delle occasioni non ce le faremo scappare. Non parlo di percentuali. Siamo contenti della nostra squadra, ci muoviamo a piccoli passi. Abbiamo portato Manolas, Di Lorenzo, Elmas. Abbiamo fatto un ottimo mercato. Mister X? Ci sono piste ancora non uscite fuori. Il Napoli ha fatto un buon precampionato, abbiamo lavorato bene sul ritiro. Abbiamo comandato il gioco. Andare in Champions è sempre il nostro obiettivo e il nostro sogno è andare avanti, l’anno scorso siamo stati sfortunati. La condizione? Stanno arrivando i calciatori dalle nazionali, siamo stati bravi a fare partite ottime con personalità nel precampionato. Così ci miglioreremo in futuro. Difesa più forte della Serie A? Lo dirà il campo. Sicuramente siamo molto organizzati come reparto e come singoli.

Napoli deve sempre sognare, noi siamo attenti a inserire calciatori utili al nostro progetto. A volte i sogni non sono congeniali con il nostro progetto. Stiamo cercando un attaccante, un calciatore offensivo che abbia la capacità di ribaltare l’azione in modo veloce. James è uno di questi, ma ce ne sono anche altri. Everton? Ogni trattativa ha le sue difficoltà. Siamo a posto anche in attacco, non solo a centrocampo e in difesa. Se ci saranno le giuste opportunità le sfrutteremo“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.