Giuria di spessore e patrocinio della Lega Serie A per Football Leader

Giuria di spessore e patrocinio della Lega Serie A per Football Leader

Football Leader ha ricevuto una “benedizione” prestigiosa, quella della Lega Nazionale Professionisti serie A, che patrocinerà l’edizione 2014, in programma il 34 e 5 giugno prossimi nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Il presidente della LNPA Maurizio Beretta, nella lettera di patrocinio, ha “augurato il miglior successo all’evento” che nel 2013 ha raccolto unanimi consensi. Al fianco di Football Leader anche le Istituzioni: la Regione Campania, la Provincia di Salerno il Comune di Amalfi hanno ufficializzato il loro patrocinio.

Sono alcune delle tante novità dell’edizione 2014 di Football Leader, il premio con cuil’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.
In ossequio al claim “i migliori votano i migliori” è di prestigio anche la commissione composta da alcune delle più importanti firme del giornalismo sportivo italiano: il Direttore della Gazzetta dello Sport  Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Claudio Brachino, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, il Direttore di www.calciomercato.com Xavier Jacobelli, e l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Una giuria speciale che assegnerà ulteriori quattro riconoscimenti: il premio “LeaderRivelazione, lo “Scouting Leader”, il “Financial Fair Play” e lo “Sport Leader”.

Football Leader, gode, infine, di alcuni prestigiose partnership commerciali: una di esse è il celebre marchio di moda Carpisa che ha deciso di affiancare anche quest’anno l’evento.

Per tutte le altre informazioni è consultabile il nuovo sito: www.football-leader.it, ricco di fotogallery, news e curiosità.

Football Leader 2014 sta arrivando…

 

Fonte: Ufficio Stampa Football Leader


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google