Giuseppe Accardi (proc. Rinaudo): “Leandro ora sta bene ed ha diverse richieste dall’estero”

Giuseppe Accardi (proc. Rinaudo): “Leandro ora sta bene ed ha diverse richieste dall’estero”

Giuseppe Accardi, procuratore di Leandro Rinaudo, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il problema di Rinaudo è stato che – quando è passato alla Juventus – ha dovuto fare i conti con un infortunio dopo la prima partita in bianconero. Sicuramente un giocatore che ha giocato in società come Siena, Palermo, Napoli e Juventus ha avuto una carriera in crescendo. A volte, però, anche nei momenti importanti ci sono situazioni che ti mettono nelle condizioni di fare tre passi indietro, invece di uno in avanti. Ora è tornato ad avere una condizione ottimale. Vediamo cosa accade nel mercato di gennaio, altrimenti valuteremo a giugno. Al momento ci sono delle possibilità all’estero, ma credo che queste sono operazioni che si fanno nelle ore finali“.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google