Cerca
Close this search box.

Giuseppe Bruscolotti: “Addio di Lavezzi? Oggi conta solo la maglia, gli uomini passano…”

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore azzurro, ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Addio di Lavezzi per una proposta indecente? Le esigenze possono essere tante, comunque vadano le cose, meriterebbe rispetto; oggi come oggi conta solo la maglia, gli uomini passano, non ci fasceremmo certo la testa…Scetticismo? Non bisogna distruggere tutto prima di cominciare, è necessario avere fiducia nella società. Ruiz o Britos? Il tecnico farà le sue scelte e saprà valutare bene gli elementi; reparto difensivo? C’è una vasta scelta, tutto dipenderà dall’assetto tattico stabilito da Mazzarri. Amichevoli contro club blasonati? Queste gare servono a maturare esperienza, il risultato conta poco. Come marcare Messi? Bisogna far sentire il fiato sul collo e stringere le maglie della zona arretrata”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.