Cerca
Close this search box.

Giuseppe Bruscolotti: “Ci vuole calma e sangue freddo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex capitano del primo scudetto del Napoli Giuseppe Bruscolotti sul momento difficile dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vicenda di Mazzarri è stata gestita male dai diretti interessati e temo che il futuro allenatore non sarà l’attuale tecnico toscano. Io raramente mi sbilancio su queste situazioni, però era da un mese che ero preoccupato su tutte queste voci che venivano dall’esterno e la squadra inevitabilmente è crollata inesorabilmente. Adesso però sarebbe troppo facile essere pessimisti, perchè bisogna conquistare quel punto che significherebbe terzo posto. Quindi alla tifoseria io dico che ci vuole calma e sangue freddo, stiamo vicini alla squadra e spero che il mister e il Presidente non parlino più della vicenda per poi parlarne a fine stagione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.