Giuseppe Bruscolotti: “Gol subiti? I difensori azzurri non saltano mai per anticipare l’avversario”

Giuseppe Bruscolotti, ex storico difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le disattenzioni difensive si stanno ripetendo, mi chiedo come mai i difensori azzurri non saltano di testa per anticipare gli avversari. Su palla inattiva occorre marcare assolutamente a uomo, non a zona. Fernandez? Per me non è più una novità, è costantemente convocato nell’Argentina, ha bisogno di giocare con continuità per crescere. Juventus-Napoli? I calciatori azzurri non hanno bisogno di essere incentivati dal tecnico, è un match sentitissimo dai tifosi…”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.