Giuseppe Bruscolotti: “Il capitano deve rinsaldare il gruppo e tenere alto il morale”

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e  bandiera del Napoli, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Cosa bisogna fare per tenere alta la tensione? Qui deve subentrare il capitano, rinsaldare il gruppo e chiarire eventualmente qualche screzio presente. Niente calcoli, distraggono lo spogliatoio, occorre pensare di partita in partita. Non farsi prendere dalla fretta, così si può pensare di fare propria la posta in palio. Non si può parlare per adesso di tranquillità e di calendario facile, è necessario lottare al massimo della concentrazione contro qualsiasi avversario”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.