Giuseppe Bruscolotti: “Il Napoli deve impostare la gara sulle qualità tecniche”

Gli azzurri sono nettamente superiori al Dnipro, ma per vincere serve la giusta mentalità.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“La gara di stasera è importante per tutti, dalla città al calcio italiano. Il passaggio del turno significherebbe che il Napoli ha fatto un buon lavoro. Per quanto mi riguarda credo che la squadra debba impostare la gara sulle qualità tecniche e non sulla fisicità. Prima di tutto però serve una squadra che abbia la voglia di vincere.”

Sui festeggiamenti della Juventus e la presunta offesa nei confronti di Napoli: “Non esiste commentare una cosa del genere. Se fosse vera sarebbe di una gravità assurda. Non mi meraviglerei ormai queste offese si sentono dappertutto.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.