Giuseppe Bruscolotti: “Mi spiace molto per la partenza di Fernandez…”

Giuseppe Bruscolotti: “Mi spiace molto per la partenza di Fernandez…”

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Mercato azzurro? Mi dispiace per la cessione di Fernandez in Spagna, speravo che potesse avere più occasioni per dimostrare il suo valore. Differenza attuale tra Juventus e Napoli? I bianconeri stanno perdendo lucidità e vigore, i partenopei viceversa mostrano sempre una condizione atletica di primo livello. Bisognerà fare il massimo per cogliere al volo questo momento della vecchia signora…Schieramento difensivo contro il Catania? Opterei per una difesa a 4, gli etnei potrebbero infatti far male in contropiede”.

 

La Redazione

A.F.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google