Giuseppe Bruscolotti: “Ottimo l’atteggiamento del Napoli sul 2-0. Per quanto riguarda la difesa…”

Giuseppe Bruscolotti, ex storico difensore azzurro, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Reazione del Napoli contro l’Udinese? La squadra non ha perso la calma sul 2-0, spinta dal moto d’orgoglio di un grande calciatore come Cavani. Anche ieri si sono però visti i soliti errori: in questa fase finale del campionato possono infatti rivelarsi decisivi. Difesa? È importantissimo avere un reparto arretrato solido e quest’anno non poche volte i partenopei sono mancati in tal senso. Bisognerà apportare degli accorgimenti per il futuro, mettendo da parte in certi casi il sentimento della riconoscenza. Arbtraggio? Non ha certo rovinato la gara come ha detto il presidente Pozzo”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.