Giuseppe Mascara: “Napoli, fidati di Andujar. I campioni servono ma non sono fondamentali, guardate l’Atletico Madrid”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore azzurro Giuseppe Mascara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Andujar? Ci ho giocato per tre anni di fila ed ha sempre fatto bene infatti veniva sempre convocato per la nazionale. Cosa serve al Napoli per fare il definito salto di qualità? Penso che l’Atletico Madrid abbia dato l’esempio più lampante, non ha tantissimi campioni, ha gente che segue il progetto tecnico dell’allenatore, il Napoli è tra le squadre che ha i giovani più forti d’Europa, certo, qualcuno di spessore che guidi lo spogliatoio ci vuole sempre. Chi vicino a Mascherano? Intanto cominciamo a prenderlo.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.