Giuseppe Materazzi: “Mazzarri ha ragione, il Napoli è da scudetto. Giovani? Manca programmazione”

Giuseppe Materazzi, ex allenatore del Bari, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Trovo opprtuna l’uscita di Mazzarri, son convinto cioè che questo Napoli è da scudetto. Napoli-Lazio? Credo che gli azzurri siano avvantaggiati anche dal conoscere in anticipo il risultato di Milan e Inter. Giovani? C’è poca programmazione, pochi riescono a portare avanti progetti seri. Si parla tanto di diccoltà per Prandelli, figuriamoci per Ciro Ferrara con l’Under 21. Mio figlio allenatore? Potrebbe farlo in futuro, attualmente lo vedo più come uomo immagine dell’Inter. Nerazzurri? Credo che l’appetito vien mangiando, lottano per campionato e Champions”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.