Cerca
Close this search box.

Giuseppe Rossi: “Se dovessimo uscire non sarebbe un dramma per i nostri tifosi”

In un’intervista rilasciata alla ” Gazzetta dello Sport” parla il centravanti del Villareal Giuseppe Rossi, già proiettato alla sfida di giovedì sera con il Napoli in Europa League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Stiamo attraversando un momento particolare, non giochiamo neanche male, ma purtroppo sprechiamo occasioni da gol e gli avversari al primo tiro in porta ci segnano. Così è stato con il Levante e così è stato domenica scorsa con il Malaga, speriamo che le cose vadano diversamente da giovedì sera. Abbiamo voglia di passare il turno in Europa League, contro un Napoli che mi ha impressionato parecchio, giocano molto palla a terra e sono ben organizzati a livello difensivo. Io credo però che conoscendo i nostri tifosi vorrebbero il nostro passaggio del turno, ma in caso di eliminazione non sarebbe per loro un dramma.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.