Giuseppe Taglialatela: “Rosati ha tutto per far bene in futuro”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex portiere azzurro Giuseppe Taglialatela sul match contro l’undici di Conte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per la tifoseria azzurra la gara di sabato è la madre di tutte le partite, tanta carica e al tempo stesso io sono ottimista sulla prova degli azzurri. Il Napoli è tosto è riuscito nell’impresa di battere i bianconeri, anche se sono duri a morire e perciò occhio alla loro determinazione. Gli azzurri faranno paura alle dirette concorrenti per il campionato ed è un eventuale successo in Supercoppa darebbe tanto morale alla Mazzarri-band. Cavani è un professionista serio, non risentirà degli impegni di Londra e perciò non sono preoccupato. Se il “Matador” dovesse fare bene sabato non vedo come possa danneggiare Insigne, anzi Lorenzo potrebbe giovarne molto, le pressioni su di lui dovrebbero diminuire, ma lo vedo davvero posato. Rosati mi è sembrato perfetto, un portiere da tenere in considerazione per il futuro, ha un’ottima presa a terra”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.