Cerca
Close this search box.

Giustiniani: “Vi racconto quanto é forte Hakimi. Rudy? Ancelotti lo adora”

"Credo abbia voglia di giocare dopo che quest'anno, con un certo Carvajal avanti nelle gerarchie il campo l'ha visto piuttosto poco"

Gabriele Giustiniani de ‘Fox Sports’ interviene a Radio Crc per trattare del mercato estivo degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Hakimi? E’ un profilo molto, molto interessante: è un ’98 del Real Madrid di assoluta prospettiva. E’ un terzino destro che all’occorrenza può giocare anche centrale, credo abbia voglia di giocare dopo che quest’anno, con un certo Carvajal avanti nelle gerarchie il campo l’ha visto piuttosto poco. Ancelotti lo conosce e gliene ha parlato bene anche Solari, uno che lo ha visto crescere. Personalmente sono rimasto a mia volta impressionato quando mi è capitato di commentarlo, tra le sue qualità c’è anche il vizietto del gol e tra poco lo vedremo all’opera anche al Mondiale. Non so se mister Ancelotti, dovesse arrivare a Napoli, lo butterebbe subito nella mischia ma potrebbe anche partire dietro Hysaj nelle gerarchie salvo poi sovvertirle. Rudy? Ancelotti stravede per lui, lo ha buttato nella mischia col Bayern sedendo in panca non pochi mostri sacri.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.