Cerca
Close this search box.

Gli auguri del Pocho per il 2012 su Twitter: “Salute a tutti!”

Lavezzi, in vacanza a Punta del Este con Yanina e suo figlio Thomas, manda i suoi tweet augurali

“Auguro a tutti un felice anno nuovo, un saluto sincero… Possiate accogliere il 2012 in compagnia di tutti i vostri cari. SALUTE E BUON ANNO!!!”
Con questa frase in spagnolo Ezequiel Lavezzi ha voluto lasciare il suo personale augurio per l’imminente 2012. E aggiunge poi in italiano: “Vi auguro un anno nuovo,pieno di prosperità e felicita!!saluti.”
Il rientro per il Pocho è previsto per qualche giorno dopo l’Epifania, a differenza degli altri sudamericani, che si riaggregheranno alla squadra il 2 gennaio. Il tutto a causa dell’infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco fino alla fine del mese che sta per iniziare.
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.