Gli avversari – Buffon e Pirlo alla carica: «Ci teniamo a vincere»

Gli avversari – Buffon e Pirlo alla carica: «Ci teniamo a vincere»

«La nostra fortuna è avere l’opportunità di lasciarci alle spalle tutti i problemi che possono offuscare in questo momento il nostro movimento calcistico. Adesso abbiamo un obiettivo importante davanti e vogliamo ben figurare e vincere questa coppa, cui teniamo molto». Gigi Buffon e la Juventus ripartono dalla Cina. Buffon è tornato a disposizione, dopo il breve stop dovuto ad una leggera contusione patita nel riscaldamento prima dell’amichevole.
«Dopo aver compiuto i 30 anni quando si ricomincia la preparazione per le prime due settimane è normale avere acciacchi, perché la macchina si deve rimettere in moto. Ora sto meglio, ho ricominciato ad allenarmi, quindi il problema è rientrato», dice il portiere della Nazionale dal sito ufficiale del club.
La parola «entusiasmo» trova spazio anche nelle dichiarazioni di Andrea Pirlo, pilastro del centrocampo bianconero. «Abbiamo trovato tanto affetto da parte dei tifosi e speriamo di ricambiarlo portando a casa la Coppa», dice il regista, sorpreso come tutti dalla straordinaria accoglienza ricevuta a Pechino dalla Juventus. «Il morale è alto, anche se sappiamo che alcuni compagni e l’allenatore attraversando momenti difficili».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google