Cerca
Close this search box.

Gli azzurri a tutta birra nei boschi: Dossena stacca i compagni

Azzurri di corsa tra i boschi. Il preparatore Pondrelli ha individuato i sentieri da far percorrere sullo sterrato: il percorso «La Gnocca» in località Carciato. Percorsi a tempo: il primo di 10 minuti, il secondo di 12 e l’ultimo di 14. Il migliore di tutti Dossena che ha staccato i compagni, già l’anno scorso con Maggio e Dzemaili si contese il primato del più veloce tra i boschi. Maggiore fatica per Hamsik, Gargano e Insigne. La prossima settimana dovrebbe essere programmata un’altra giornata di questo tipo con corse tra i boschi: è il lavoro duro che serve per mettere carburante da usare per tutta la stagione. Sulla pista di atletica del campo di Dimaro proseguiranno poi le ripetute, martedì ne sono state svolte cinque sui mille metri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.