Gli azzurri verso il match con lo Steaua Bucarest

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno dopo il vittorioso anticipo di Marassi con il Genoa. Gli azzurri preparano il match di mercoledì con lo Steaua Bucarest, ultima giornata del Girone K di Europa League.

Seduta di scarico e lavoro leggero per chi ha giocato al Ferraris, allenamento più intenso per gli altri uomini della rosa, chiuso con una partitella mista a campo ridotto.

Lavezzi ha svolto palestra e terapie e successivamente ha chiuso la seduta con due giri di corsa blanda ai bordi del campo, così come da programma rispetto alla tabella personalizzata di recupero dall’infortunio alla caviglia.

Domani seduta pomeridiana.

 

La Redazione

Fonte: sscnapoli.it

 

G.D.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.