Ag. Pavoletti: “Leonardo deve amalgamarsi bene con i compagni, può favorire gli esterni che fanno movimenti alle sue spalle”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenutol'agente di Pavoletti, Carlo Pallavicino

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenutol’agente di Pavoletti, Carlo Pallavicino

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Era la prima partita di Leonardo dopo tanto tempo, ha avuto anche l’occasione di andare in goal in una prestazione abbastanza opaca. Pavoletti è un giocatore che ha anche un gran senso della posizione, sono convinto che riuscirà a fare bene nel Napoli, lui può approfittare anche delle seconde palle, è un centravanti che può favorire molto gli esterni che fanno movimenti alle sue spalle. Ho proprio la percezione che il Napoli abbia fatto un gran passo in avanti, rispetto alla Roma hanno una qualità di gioco di gran lunga superiore, mentre la squadra di Spalletti si è Juventinizzata. L’idea che ci potrebbe essere una volata a tre per lo scudetto mi piace da pazzi, darebbe quella spettacolarità in più ad un campionato che da un po’ di anni è chiuso già a febbraio”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.