Cerca
Close this search box.

Gnahoré: “Napoli? Vorrei restare e giocare la A col Palermo”

''Qui mi hanno permesso di dimostrare le mie qualità''

Il centrocampista Eddy Gnahoré ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rispondendo alle domande di tifosi: “Spesso sento paragonarmi a Pogba, un giocatore che ha fatto cose molto importanti in Italia, un campione. Mi fa piacere, ma io sono Eddy Gnahoré e voglio far bene con questa maglia. Il compagno con cui mi trovo meglio in campo è Coronado, un giocatore che riesce a leggere bene il gioco, con cui è facile giocare perché è bravo tecnicamente e tatticamente. Per raggiungere la Serie A serve grinta, forza, coraggio e personalità solo in questo modo possiamo fare più punti possibili per raggiungere un obiettivo importantissimo come il ritorno in Serie A. Cremonese? Siamo prontissimi, carichi e speriamo di portare a casa in tre punti. – conclude il centrocampista – Napoli? Io mi trovo molto bene qui a Palermo, una città e una squadra che mi ha accolto bene e mi ha permesso di dimostrare le mie qualità. Senza dubbio preferirei restare a Palermo e giocare in Serie A con questi colori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.