Cerca
Close this search box.

Goal.com, Casotti: “Sarri cambierà solo i giocatori più stanchi, non bisogna alterare l’equilibrio perfetto”

" l Genoa non lotta direttamente per la retrocessione e molti dei suoi calciatori vogliono mettersi in mostra"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

” Penso che i cambi di Sarri siano indirizzati ai ruoli più dispendiosi dal punto di vista atletico. Credo che siano semplicemente degli interventi per non alterare l’equilibrio di una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi mesi. Giocare ogni tre giorni non ti concede molto riposo e non bisogna rischiare di spompare i migliori a disposizione prima del tempo. Non è un caso che dal rientro di Izzo la difesa del Genoa sia cambiata molto. Il problema del Genoa è che il suo presidente la smonta e la rimonta ogni sessione di mercato ed è compito dell’allenatore di turno riaggiustare tutto. Il Genoa non lotta direttamente per la retrocessione e molti dei suoi calciatori vogliono mettersi in mostra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.