Goal.com – Mario Suarez si allontana dal Napoli. Per Behrami sono in pole i tedeschi dell’Amburgo.

La corsa al centrocampista si fa sempre più in salita. Uno dopo l’altro, gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la linea mediana stanno sfumando o vanno complicandosi. Da San Francisco, dove si trova in tournèe con la sua squadra, è arrivata la voce di Mario Suarez, uno dei preferiti di Benitez per rafforzare la rosa azzurra. E il messaggio non è stato di quelli rassicuranti per il tecnico spagnolo.

“Ho un contratto con l’Atletico, sto bene a Madrid e posso dire poco altro. Sono qui, a San Francisco, e in questo momento sto lavorando per l’Atletico”, ha spiegato Suarez, che in pratica si è auto-escluso dal mercato. Il Napoli, per potenziare il suo reparto di centrocampo, dovrà quindi guardare altrove: da Kramer a M’Poku, passando per Camacho e Javi Garcia, le idee non mancano.

In uscita, resta da stabilire il futuro di Valon Behrami. In realtà, la partenza dell’ex viola non sembra più così scontata, Benitez ci sta riflettendo su da qualche giorno. Se però Rafa dovesse dare il via libera per la cessione dello svizzero, ecco che c’è già una squadra pronta ad approfittarne: si tratta dell’Amburgo. Ci sarà la Bundesliga nel futuro del roccioso Behrami?

 

Fonte: goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.