Cerca
Close this search box.

Goal.com – Milik, ribadito il sì alla Juventus: ma per i bianconeri 40 mln sono eccessivi

Le ultime di Goal.com

Il calciomercato, si sa, è anche fatto di occasioni. E seguendo questa corrente di pensiero, quindi, non sorprende che nelle ultime settimane la Juventus sia piombata con decisione su Arkadiusz Milik.

Un nome emerso in piena Maurizio Sarri, ma vivo anche in quella Andrea Pirlo, Sebbene, ovviamente, in concomitanza con un cambio di guida tecnica possano cambiare gusti e priorità. Detto ciò, e non è certamente una novità, il polacco il suo sì alla Vecchia Signora l’ha dato da tempo. Una mossa che testimonia come il 26enne di Tychy gradirebbe, e non poco, sposare il progetto dei campioni d’Italia.

Una mossa, soprattutto, che testimonia come l’avventura con il Napoli sia arrivata ormai al capolinea. Complice un contratto in scadenza nel 2021, che il diretto interessato non intende rinnovare. Poco male, per Aurelio De Laurentiis, abituato a non affezionarsi troppo ai protagonisti.

Insomma, la sensazione è che il club azzurro voglia accontentare l’ex Ajax. A patto, tuttavia, che arrivi una proposta congrua: tra i 40 e i 45 milioni. Questa è infatti, al momento, la valutazione fissata dal Napoli. Una cifra corposa, indubbiamente, ma che fa capire ulteriormente come quella partenopea sia una bottega cara e tosta.

Ecco perché, potenzialmente, la Juve pondera l’inserimento di una contropartita tecnica: Federico Bernardeschi (ma con l’ostacolo legato ai diritti d’immagine), Luca Pellegrini e Cristian Romero i nomi più gettonati. Il centrale argentino, tuttavia, non sembrerebbe entusiasmare gli azzurri.

La palla, ora, passa a Madama . Chiamata a prendere una decisione definitiva circa le mosse del domani. Milik continua a vantare dalla sua la stima dei bianconeri. I quali, però, sul fronte Milik non intendono mettere sul piatto una cifra corposa per un calciatore sempre più vicino alla scadenza contrattuale.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.