Gokhan Inler: “Ecco la differenza tra Mazzarri e Benitez. Contento di sfidare il Borussia!”

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha rilasciato un’intervista al portale tedesco Spox:

“Il sorteggio di Champions lo seguii a casa, ero sul divano. Ero felice di affrontare il Borussia Dortmund. Giocare con i più forti è sempre bello. Sarà un girone equilibrato ma ce la giocheremo. Punto debole dei tedeschi? Sono affamati di vittorie, difficile trovarne uno. Vivere a Napoli è molto diverso da Udine o dalla Svizzera. Qui sei un idolo, si conosce ogni mossa, non importa se vai in giro con cappuccio ed occhiali scuri. Preferisco una vita un pò ritirata, ho anche la mia ragazza qui con me. Questa città ama profondamente il calcio, anche i tedeschi se ne accorgeranno. Vi dico solo di fare attenzione all’inno della Champions ed a come lo canteranno i tifosi napoletani: mai visto nulla del genere in Europa. Differenze Benitez-Mazzarri? Il controllo del gioco. Siamo noi a dovere comandare, prima questo non accadeva. Il mister comunica molto con noi, fa sentire tutti importanti all’interno della squadra, persino i fisioterapisti e preparatori”.

La Redazione

L.C.

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.