Gol, corsa ed assist: Allan si è preso il Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un Allan in grande spolvero. Il brasiliano è giunto a Napoli come la puna di diamante del mercato estivo, costato un po’ caro ma fortemente voluto dal tecnico e dalla società. Dopo un inizio di campionato difficile, per lui e per la squadra, qualche critica s’era già iniziata a muovere nei confronti dell’ennesimo giocatore strapagato. Ma con il tempo Allan si è preso il Napoli ed in tre gare ha segnato due reti e sfoderato tre assist. Se contro la Samp, escluso l’assist, si era visto poco; già ad Empoli i segnali sono stati più confortanti tanto da realizzare la rete del definitivo 2-2. Domenica sera, invece, l’ex Udinese ha dao dimostrazione di sè e delle sue capacità. Corsa, pressing, interdizione ma anche gol ed assit. Pregevole l’inserimento sul grande assist di Lorenzo Insigne, preciso ed illuminante il lancio per Gabbiadini in occasione del 5-0.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.