Goldaniga: “Il Napoli è tra le migliori squadre in Italia, servirà determinazione e concentrazione”

"Ci servirà la giusta cattiveria in campo"

l difensore del Sassuolo Edoardo Goldaniga ha parlato attraverso i canali ufficiali del club ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Il Sassuolo affronterà il Napoli nel prossimo turno di campionato, alla ripresa dopo la pausa, Sabato 30 marzo alle ore 18:00.

Era importante mettere minuti nelle gambe in amichevole in vista di un periodo fitto di impegni importanti. Il Napoli è tra le migliori squadre in Italia, dovremo affrontarlo con determinazione e concentrazione. Ci servirà la giusta cattiveria in campo. La vittoria con l’Udinese comunque è stata importante per morale e fiducia, dopo un periodo non troppo positivo. Chievo? Pensiamo a una gara alla volta. Quella coi gialloblù sarà una partita molto importante, ma prima c’è il Napoli e abbiamo bisogno di più punti possibile.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.