Cerca
Close this search box.

Golden Boy 2020, ad Haaland il premio: Tonali il miglior italiano in classifica

Il centravanti del Borussia Dortmund Erling Haaland è il vincitore del Golden Boy 2020, assegnato al miglior Under 21 tesserato per un club europeo. Il trofeo, indetto da Tuttosport e giunto alla 18^ edizione, ha visto trionfare il bomber norvegese. Al secondo posto si classifica Ansu Fati. La stellina del Barcellona ha vinto l’edizione del web, è stato il giocatore più votato dal pubblico. Sandro Tonali, centrocampista rossonero, si aggiudica invece l’Italian Golden Boy, piazzandosi al 13esimo posto nella classifica generale come miglior italiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.