Cerca
Close this search box.

Gomorra-La Serie, Marco D’Amore: “Higuain ha dato tanto, poteva andar via in modo diverso. Ora fiducia in Sarri e Milik”

" Noi napoletani siamo devoti ad un argentino che è Diego Armando Maradona"

Marco D’Amore, attore protagonista di “Gomorra – La Serie” nei panni di Ciro Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Per noi tifosi del Napoli è stata una bella domenica, ce la siamo goduta anche se il sabato con la nostra vittoria è stata ancora meglio. Ovviamente siamo contenti quando vinciamo. Ho grandissima fiducia in Sarri, mi è piaciuto Milik che ho potuto vedere all’Europeo.  Su Higuain? Noi napoletani siamo devoti ad un argentino che è Diego Armando Maradona. Higuain è stato un grande giocatore che ha fatto il massimo nel Napoli. Certo, c’è modo e modo per andare via ed essere riconoscenti con un popolo ed una tifoseria. Poteva andar via in un altro modo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.