Goria: “Cavani ha ancora Napoli nel cuore, nel calcio di oggi, però, non c’è spazio per i sentimenti”

Amedeo Goria giornalista Rai intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ho intervistato Cavani a fine partita tra Uruguay e Italia ed è stato molto gentile, ha voglia di parlare con l’Italia. Che tipo di messaggio ho percepito? So che oggi ci sarà l’incontro tra l’agente e De Laurentiis. Intanto il Matador con il suo rendimento in Confederations ha legittimato ed evidenziato di più il suo valore al mondo. Tutto lascia trasparire che vada via, intanto il prezzo è quello. Il famoso “bacio” ai napoletani come messaggio distensivo ai napoletani? Fa parte del gioco delle parti, di una mossa studiata razionalmente. Napoli resta però nel cuore di Cavani che voleva farsi vedere ancora, magari non è un addio, magari alla fine di questo braccio di ferro ci sia la permanenza. Il suo essere disponibile, vuole riconquistare i tifosi del Napoli alla luce di questa “trattativa” per ritoccare l’ingaggio nel caso di permanenza. Anche De Laurentiis poi vuole che Cavani resti, lo sarei anche io anche se nel calcio di oggi c’è poco spazio per i sentimenti e le bandiere del calcio non esistono più. L’Italia di Prandelli? Mi lascia ben sperare; è una squadra che non cede mai, manca solo un vero centravanti, se manca Balotelli non c’è nessuno al suo livello in grado di sostituirlo. Peccato per Osvaldo, uno che si sarebbe parecchio spazientito in Brasile. Difesa? Pure da rivedere qualcosa, ha subito tanti gol.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.