Goria: “Il Napoli spende solo 42 mln di ingaggi ed è dietro il Milan che ne spende 100 in più …”

Amedeo Goria, giornalista e conduttore Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato  dalla redazione di Iamnaples.it: “La sensazione è che il Napoli voglia partire col piede giusto. Vincere aiuta a vincere. Il Cesena è una squadra che si è rinforzata, i romagnoli possono pungere tanto ma il Napoli deve fare sua la partita e deve concentrarsi senza pensare all’appuntamento contro il Manchester City di mercoledì. Cifre riguardo gli ingaggi? Il Napoli spende 42milioni di euro per gli stipendi, il Milan 142milioni. Il bello del calcio è quello che i miracoli ci sono. La differenza tra le grandi e le piccole squadre credo che quest’anno sarà influente. Pronostico per Cesena-Napoli? Finirà 1-2. Cessioni?
Bigon è stato molto bravo a sfoltire la rosa; anche perchè ci sono professionisti in giro in cerca di una squadra: il sistema calcio, come la nostra economia, si basa su introiti che possono da un momento all’altro venire meno”.

La redazione

F.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.