Cerca
Close this search box.

Gotti: “Sono contento dei miei, manca un rigore per noi”

Le parole a DAZN

 

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match esterno contro il Napoli perso per 1-0.

Non è bastata una grande partita per portare a casa punti. “Ci abbiamo provato. Nell’azione del gol un reca infortunato non è riuscito ad arrivarci. Quando le partite vengono decise in negativo negli ultimi minuti, l’amaro in occa è sempre maggiore”.

Vi è mancato qualcosa negli ultimi 25 metri? “Il Napoli è una grande squadra e ci sono momenti in cui ti mette in grande difficoltà. Ci è mancata lucidità anche per via del caldo, ma abbiamo provato a creare le nostre occasioni”.

Giocando partite coì e non raccogliendo, non viene a mancare la fiducia? “Siamo alla sesta partita, dobbiamo crearci una mentalità di questo tipo. Oggi c’era un risultato fino all’88’ e c’era anche un episodio dubbio nell’area del Napoli. Domenica scorsa ci hanno detto che, su un episodio simile, lo scorso anno sarebbe stato rigore. Nel corso del campionato vedremo se ci sarà coerenza su questi episodi”.

Un passo in avanti sul piano della mentalità? “Rispetto ai ragazzi, sono molto contento per l’atteggiamento mostrato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.