GRAFICO – Benitez prepara la sua tabella per la Champions: il mister in carriera ha reso meglio nei gironi di ritorno

Interessante analisi da parte dei colleghi de Il Mattino che con un grafico dimostrano il rendimento tendenzialmente migliore di Rafa Benitez nelle precedenti stagioni da allenatore. Il tecnico spagnolo, infatti, è autore di veri e propri sprint dopo il giro di boa. Infatti, in ben cinque occasioni ha migliorato i risultati ottenuti nella prima parte di campionato. Con il Valencia, ad esempio, vinse la Liga con 33 punti all’andata e ben 42 al ritorno. Il Napoli, dunque, può ben sperare, almeno per quel che concerne la qualificazione in Champions.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.