GRAFICO – La campagna abbonamenti in proporzione agli abitanti delle città: il Napoli sotto l’1%

In questa speciale classifica comandano le neopromosse Cesena ed Empoli

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” propone un’inchiesta relativa ai dati delle campagne abbonamenti in corso per le squadre di Serie A. L’interessante grafico proposto mette in relazione il numero di abbonati con quello degli abitanti delle città che ospitano le gare casalinghe delle varie formazioni: il Napoli propone un dato molto basso, sotto l’1%, lo 0,82% per la precisione. In questa speciale classifica comandano le neopromosse Cesena ed Empoli, presentando una percentuale superiore al 12%. Ecco il grafico:

serie a abbonati e città

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.