GRAFICO FORMAZIONE – Chievo-Napoli, Sarri ne cambia quattro: ecco Pavoletti

Dopo la sconfitta di Madrid e gli strascichi che ha portato a causa delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, il Napoli torna ad immergersi nel campionato. Quest’oggi alle 15 c’è il Chievo che attende gli azzurri al Bentegodi. La trasferta del Bernabeu ha portato via un po’ di energie fisiche e nervose. Dunque è facile pensare che Sarri attuerà quantomeno un cauto turnover per il match di oggi. A partire dalla difesa dove Hysaj potrebbe rifiatare e dare spazio a Maggio. Va verso la conferma la coppia Albiol-Koulibaly, mentre a sinistra Ghoulam resta in vantaggio su Strinic. A centrocampo Allan e Jorginho potrebbero rientrare dal primo minuto, lasciando in panchina sia Zielinski che Diawara. Hamsik inamovibile sul versante sinistro. In attacco va verso una maglia da titolare Leonardo Pavoletti, con Mertens inizialmente dalla panchina. Conferme per Callejòn ed Inisgne.

Ecco la probabile formazione:

2

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.