GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Spezia: Sarri ne cambia otto, chance per Maksimovic e Giaccherini, riecco Maggio, Rafael in porta?

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Spezia: Sarri ne cambia otto, chance per Maksimovic e Giaccherini, riecco Maggio, Rafael in porta?

Questa sera il Napoli ospiterà lo Spezia nel match valevole per gli ottavi di finale di TIM Cup. Maurizio Sarri, che questa sera sconta un turno di squalifica e lascerà posto a Francesco Calzona, è pronto ad attuare un massiccio turnover. A partire dalla porta, dove Rafael, e non Sepe, dovrebbe prendere il posto di Reina per una notte. Novità anche in difesa dove è pronto a rientrare Maksimovic al fianco di Albiol che deve ritrovare il ritmo partita dopo la lunga sosta di Natale. Rientro anche per Christian Maggio a destra, mentre Strinic è scelta obbligata a sinistra vista la mancanza di alternative. Il dubbio più forte riguarda il centrocampo. E’ probabile che Sarri preferisca di schierare Allan, apparso appesantito contro la Sampdoria, piuttosto che puntare su Rog, anche se non è escluso che il croato possa avere una maglia da titolare. Diawara e Zielinski dovrebbe completare la mediana. In attacco potrebbe essere l’ultima volta da titolare per Manolo Gabbiadini, considerata anche la squalifica di Mertens. A destra chance per Giaccherini, mentre a sinistra ci sarà di nuovo Insigne.

Ecco la probabile formazione azzurra:

02


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google