Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Milan-Napoli, formazione ‘tipo’ per Benitez? I probabili 11 azzurri a San Siro…

Neanche il tempo di godersi la straordinaria vittoria di Champions contro il Borussia Dortmund, che il Napoli si trova a San Siro di fronte al Milan di Allegri. Il calendario poteva essere più benevolo, ma Benitez non ha paura di nessuno. Si gioca a calcio, sempre e comunque. Indipendentemente dal valore dell’avversario. In campo si è sempre 11 contro 11. Ed allora importanti sono le scelte che i due mister faranno per contendersi i tre punti. Benitez dovrebbe riconfermare la formazione tipo, se così si può definire perchè con lo spagnolo nessuno ha il posto certo. Reina sarà titolare. Davanti al portiere classe ’81 spazio alla coppia Albiol-Britos che parte in vantaggio rispetto al capitano Cannavaro. Sugli esterni Maggio a destra e Zuniga a sinistra. Coppia di centrocampo con Inler e Behrami, ma non è escluso che Blerim Dzemaili possa trovare spazio, magari al posto del numero 88 azzurro. Per quanto riguarda i trequartisti Pandev insidia i soliti tre Callejòn, Hamsik ed Insigne, che dovrebbero essere i titolari alle spalle di Gonzalo Higuain.

Ecco i probabili 11 di Rafa Benitez:

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.