GRAFICO – Napoli, c’è Milik con lo Shakhtar. Diawara cambia Jorginho

GRAFICO – Napoli, c’è Milik con lo Shakhtar. Diawara cambia Jorginho

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico formazione di Shakhtar Donetsk-Napoli, che si terrà domani sera a Kharkiv alle ore 20.45. Nel 4-3-3 di Maurizio Sarri potrebbero esserci ben tre cambi rispetto alla squadra che ha battuto il Bologna: in difesa rientrerà Raul Albiol al posto di Vlad Chiriches, a centrocampo Amadou Diawara sostituirà Jorginho, in attacco invece finalmente una chance per Arkadiusz Milik che darà il cambio a Dries Mertens.
Per lo Shakhtar Donetsk, invece, 4-2-3-1 con Pyatov in porta; Srna-Ordets-Rakitskiy-Ismaily in difesa; Stepanenko-Fred a centrocampo; Marlos-Kovalenko-Taison sulla trequarti; Ferreyra in attacco.

 


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google