Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Lazio, le formazioni: due ballottaggi per Benitez, 3-4-3 per Pioli

Inler in vantaggio su Gargano, Insigne su Mertens in casa Napoli

Ultimo giorno di scuola. Il Napoli questa sera saluta il proprio pubblico al San Paolo. Non un ultimo giorno ordinario quello di stasera, ci saranno i saluti, l’addio di Rafa Benitez, ma soprattutto ci si gioca la champions contro la Lazio. Il tecnico spagnolo vuole certamente chiudere in bellezza e regalare i playoff della massima competizione europea al suo successore. Ha già in mente la sua ultima formazione azzurra. In porta Andujar. Difesa a quattro con Maggio e Ghoulam esterni, mentre per ciò che riguarda i centrali Albiol, pur non essendo al 100% affiancherà Koulibaly (Britos è squalificato per la testata rifilata a Morata). In mediana Inler in vantaggio su Gargano per affiancare David Lopez. In attacco Benitez potrebbe affidarsi al terzetto composto da Callejón, Hamsik ed Insigne. Il ballottaggio di quest’ultimo con Mertens è sempre aperto. Mentre dovrebbe partire dalla panchina Gabbiadini. Unica punta Gonzalo Higuain. Ecco i grafici delle due formazioni:

napoli formazione

lazio formazione

Servizio e grafici a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.