GRAFICO – Napoli-Sparta Praga, è rivoluzione per Benitez: pronti sei cambi!

Dopo la clamorosa sconfitta interna col Chievo Verona, il Napoli esordisce in Europa League. Sarà lo Sparta Praga a fare visita agli azzurri, una squadra tosta e con la giusta esperienza europea. Gli uomini di Benitez sono chiamati ad una prova che possa scacciare, almeno in parte, il clima negativo che si è creato negli ultimi giorni attorno alla squadra ed alla società. Per il tecnico spagnolo tanti dubbi di formazione, l’unica certezza è che ci sarà tanto turnover. A partire dalla difesa, dove Zuniga sarà dirottato a destra per fare spazio a Britos a sinistra. Henrique rileverà Albiol per concedere allo spagnolo un po’ di riposo. Confermato Koulibaly. A centrocampo out Jorginho e De Guzman, spazio a Gargano al fianco di Inler, con David Lopez partente dalla panchina. In attacco probabile conferma per Callejòn, Benitez ha speso buone parole per lui in conferenza stampa. Mertens dovrebbe essere preferito ad Insigne a sinistra, mentre Hamsik agirà a supporto di Duvan Zapata.

Ecco la probabile formazione:

1NapSPr

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.