Futuro

GRAFICO – Napoli-Udinese, tecnici a confronto. Rafa fatica con l’Udinese, Strama non ha mai vinto al San Paolo

L'ex tecnico dell'Inter ha battuto due volte gli azzurri, ma al San Paolo ...

Il confronto tra i due tecnici non propone molti dati. Benitez e Stramaccioni si sono affrontati per la prima ed unica volta lo scorso 21 settembre. Il tecnico friulano è, dunque, in vantaggio nei confronti dell’ex manager di Liverpool e Chelsea. Ma Stramaccioni ha un bilancio piuttosto positivo nelle sfide contro  il Napoli. In tre incroci, il tecnico romano ha vinto due volte (una volta sulla panchina friulana, l’altra su quella dell’Inter) ma non è mai riuscito a farlo al San Paolo. Nell’unico precedente a Furigrotta, Stamaccioni ha rimediato una sonora sconfitta con la sua Inter: era la serata dei 101 gol in maglia azzurra di Edinson Cavani. Rafa Benitez fatica quando sfida i friulani. Di quattro match contro l’Udinese, il suo Napoli ne è riuscito a vincere solo uno, in altri due casi ha pareggiato mentre nell’ultima occasione ha rimediato una sconfitta.

napoliudinesecoppaitaliarafastrama

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.