GRAFICO – Rastelli contro Sarri: due stili di gioco a confronto nella delicata sfida del Sant’Elia

Dalla gavetta alla Serie A: il confronto tra le carriere dei due allenatori partiti dal basso

Il Napoli di Maurizio Sarri dopo l’impresa di Lisbona in Champions League è chiamato alla difficile prova di domani in trasferta a Cagliari. Difronte gli azzurri troveranno la compagine sarda molto agguerrita di mister Rastelli. Quest’ultimo al “Sant’Elia” festeggerà le sue 400 partite in carriera, e dunque avrà un motivo in più per ben figurare contro gli azzurri. Cagliari e Napoli basano sulla pericolosità offensiva la loro forza migliore. Il 4-3-3 di Sarri si opporrà al 4-3-1-2 di Massimo Rastelli. Entrambi i mister provengono dalla gavetta, avendo iniziato la loro carriera da allenatori dalle categorie inferiori. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” mette a confronto le carriere di entrambi:

confronto-sarri-rastelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.