Cerca
Close this search box.

Gran Galà 2013, Cavani: «E’ vero, Napoli mi manca! Grandi cose in azzurro, ringrazio tutti»

Edinson Cavani è intervenuto dagli studi Rai di Parigi per ritirare virtualmente il premio come miglior attaccante laterale destro 2012-13. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Parigi e Napoli? Due realtà differenti, entrambe due belle città, tutte e due sono belle. Ma il calcio ti porta spesso a cambiare squadra. Io do il massimo per la squadra in cui gioco, ma devo dire che Napoli mi manca. Il mio ruolo al PSG? Se gioco da esterno mi adatto, per me conta il bene dell squadra. Il mondiale? Per ora voglio raggiungere gli obiettivi prefissati con il PSG. Ovviamente sarà importante esserci e sono felice che il mio Uruguay sia riuscito ad entrare nelle 32. Ci teniamo a fare bella figura contro l’Italia. Napoli? Il premio ricevuto questa sera dimostra che abbiamo fatto grandi cose insieme. Ringrazio i miei compagni e soprattutto i tifosi. Io credo che Napoli abbia nel suo pubblico un grande vantaggio. Più forte il mio o questo Napoli? Secondo me era più forte il nostro Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.